Pagine

Pagine

Chi sono

Sono un frate minore sacerdote, attualmente ospite presso la diocesi di Sorrento-Castellammare per un'esperienza di vita da "eremita di città".
Con oggi inizia l'avventura di questo nuovo blog, che vuole essere un punto di partenza (speriamo con continuità) di qualcosa di nuovo, al servizio di chi è alla ricerca di quella Parola che dia senso alla propria esistenza.
Il mio intento è quello di voler porre all'attenzione di chi legge articoli, riflessioni, scritti sui quali poter riflettere, meditare, pregare, per poi tradurre il tutto in vita vissuta. A tal proposito, oltre a fare in prima persona questa ricerca, propongo la vostra collaborazione nel segnalarmi riflessioni o articoli che abbiano questo scopo: "l'edificazione vicendevole"; dopo averli attentamente valutati, li pubblicherò se corrisponderanno pienamente al fine proposto.
Potrebbe essere questo uno strumento per diffondere la "buona Parola", facendo cultura religiosa e alimentando la nostra vita spirituale.
Per poter partecipare basta iscriversi lasciando la propria email in alto a destra dove trovate scritto "follow by email". Dopo aver scritto la vostra mail cliccate submit, vi apparirà una schermata dove dovrete cliccare al centro dove vi chiede di confermare che non siete "un robot", fatto questo riceverete una mail di conferma sulla quale dovrete cliccare per completare definitivamente l'iscrizione. Ad ogni aggiornamento, avrete una mail di avviso. Nel caso voleste segnalare qualche articolo, lo farete usando lo spazio dedicato ai "contatti" e nel commento indicherete il link dell'articolo (o altro) che vorrete segnalare.
Vorrei davvero che questo fosse uno strumento che aiuti tutti a "placare le tristi contese" e trovare "armonia e pace" con se stessi, con gli altri, con il creato.
Fate in modo di condividere con chi può essere interessato.
Prego che il Padre benedica tutti nel nome del Suo Figlio divino. 
P. Paolo

1 commento:

  1. Grazie P.Paolo, per questa iniziativa, che certamente ci donerà tanta pace e comprendere meglio la parola di Dio.

    RispondiElimina